Primo Piano

Juventus-Napoli, Collegio di Garanzia accoglie ricorso: cosa cambia

Secondo quanto trapela da “Sky Sport”, direttamente dalla sede del Collegio di Garanzia dello Sport, sarebbe stato accolto il ricorso dei partenopei per Juventus-Napoli. I bianconeri perdono dunque i tre punti ottenuti dalla sfida, mentre gli azzurri agganciano proprio i torinesi. 

RICORSO ACCOLTO – È ufficiale: l’Inter torna momentaneamente a +6 dai bianconeri nella classifica di Serie A. Il Collegio di Garanzia dello Sport, infatti, ha accolto il ricorso per Juventus-Napoli, sfida persa a tavolino dai partenopei che, a questo punto, si rigiocherà. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, “Il comunicato afferma che la partita andrà rigiocata e il Napoli riavrà il punto in classifica. La sentenza restituisce il punto di penalizzazione, gli azzurri agganciano la Roma e ora la Lega dovrà decidere quando si rigiocherà la partita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button