Primo Piano

Juventus-Napoli, Collegio di Garanzia accoglie ricorso: cosa cambia

Secondo quanto trapela da “Sky Sport”, direttamente dalla sede del Collegio di Garanzia dello Sport, sarebbe stato accolto il ricorso dei partenopei per Juventus-Napoli. I bianconeri perdono dunque i tre punti ottenuti dalla sfida, mentre gli azzurri agganciano proprio i torinesi. 

RICORSO ACCOLTO – È ufficiale: l’Inter torna momentaneamente a +6 dai bianconeri nella classifica di Serie A. Il Collegio di Garanzia dello Sport, infatti, ha accolto il ricorso per Juventus-Napoli, sfida persa a tavolino dai partenopei che, a questo punto, si rigiocherà. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, “Il comunicato afferma che la partita andrà rigiocata e il Napoli riavrà il punto in classifica. La sentenza restituisce il punto di penalizzazione, gli azzurri agganciano la Roma e ora la Lega dovrà decidere quando si rigiocherà la partita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh