Mondo InterPrimo Piano

Juventus, Morata non basta a Benevento: sorpasso Inter e Conte

Si è appena conclusa Benevento-Juventus, seconda sfida di questa nona giornata della Seria A 2020/2021. Al Vigorito i bianconeri pareggiano facendosi così scavalcare in classifica dall’Inter di Antonio Conte.

REPORT – La Juventus guidata da Andrea Pirlo – orfana di Cristiano Ronaldo rimasto a Torino per riposare – parte bene e al 21′ si porta meritatamente in vantaggio con un gran bel gol dal limite dell’area del solito Alvaro Morata. I bianconeri insistono, ma Paulo Dybala si divora il gol del raddoppio. A questo punto escono fuori i padroni di casa di Pippo Inzaghi che prima sfiorano il pareggio (super parata di Wojciech Szczęsny) e poi trovano il gol del pari al 48′ del primo tempo con Gaetano Letizia abile a calciare al volo da posizione defilata. Nella ripresa regna il nervosismo con i bianconeri che cercano la rete del vantaggio, ma Lorenzo Montipò si supera su Dybala nel finale. Nel finale non bastano i 7′ di recupero: i giallorossi resistono e conquistano il loro primo storico punto in Serie A contro la Juventus.

CLASSIFICA – Con questo risultato la Juventus di Andrea Pirlo sale a quota 17 punti in classifica a -1 dall’Inter. Il Benevento di Inzaghi invece conquista il secondo risultato utile consecutivo arrivando a 10 punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.