Mondo InterPrimo Piano

Juventus, Morata non basta a Benevento: sorpasso Inter e Conte

Si è appena conclusa Benevento-Juventus, seconda sfida di questa nona giornata della Seria A 2020/2021. Al Vigorito i bianconeri pareggiano facendosi così scavalcare in classifica dall’Inter di Antonio Conte.

REPORT – La Juventus guidata da Andrea Pirlo – orfana di Cristiano Ronaldo rimasto a Torino per riposare – parte bene e al 21′ si porta meritatamente in vantaggio con un gran bel gol dal limite dell’area del solito Alvaro Morata. I bianconeri insistono, ma Paulo Dybala si divora il gol del raddoppio. A questo punto escono fuori i padroni di casa di Pippo Inzaghi che prima sfiorano il pareggio (super parata di Wojciech Szczęsny) e poi trovano il gol del pari al 48′ del primo tempo con Gaetano Letizia abile a calciare al volo da posizione defilata. Nella ripresa regna il nervosismo con i bianconeri che cercano la rete del vantaggio, ma Lorenzo Montipò si supera su Dybala nel finale. Nel finale non bastano i 7′ di recupero: i giallorossi resistono e conquistano il loro primo storico punto in Serie A contro la Juventus.

CLASSIFICA – Con questo risultato la Juventus di Andrea Pirlo sale a quota 17 punti in classifica a -1 dall’Inter. Il Benevento di Inzaghi invece conquista il secondo risultato utile consecutivo arrivando a 10 punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh