MatchPrimo Piano

Juventus-Inter senza calcoli: Conte vuole la finale di Coppa Italia

Juventus-Inter (domani ore 20.45) regalerà il nome della prima finalista di Coppa Italia. Un obiettivo che Conte non intende lasciarsi sfuggire.

GARA SECCAJuventus-Inter di domani sera vale l’accesso alla finale di Coppa Italia 2020/21. E già questo è sufficiente per rispedire al mittente ogni accusa di sfida scomoda o di secondo piano. Vincere domani significa prenotare un posto alla finale del prossimo 19 maggio. Ed è un obiettivo che Antonio Conte non intende affatto lasciarsi sfuggire. Il tecnico vuole a tutti i costi tornare a giocarsi un trofeo, il secondo della sua esperienza all’Inter. E intende soprattutto vendicare la finale di Europa League dello scorso agosto.

NIENTE CALCOLI – Domani contro la Juventus, Conte schiererà la migliore formazione possibile, senza nessun calcolo. L’unica defezione sarà quella di Arturo Vidal, assente per squalifica. Il candidato principale a sostituirlo è Roberto Gagliardini. Per il resto, a destra tornerà Achraf Hakimi e in avanti Romelu Lukaku. Che dovrà re-indossare i panni del trascinatore, e contribuire attivamente a portare l’Inter in finale. Solo dopo domani sera si tornerà a pensare al campionato e a back-to-back da incubo. Domenica prossima la Lazio, poi il derby di ritorno col Milan (21 febbraio). Ma prima ancora, tra meno di 24 ore, la Juventus, da sconfiggere per la seconda volta in un mese. Per tornare a giocarsi una finale, concentrandosi intanto sul campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.