MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, Handanovic torna in porta? Dubbi in difesa per Conte – Sky

La sfida al vertice tra Inter e Juventus si avvicina. Intervenuto su “Sky Sport 24” Matteo Barzaghi fornisce le ultime novità di formazione dei nerazzurri. Handanovic potrebbe tornare tra i pali. Dubbi in difesa per Antonio Conte. 

RITORNO – Matteo Barzaghi fa il punto sulla possibile formazione dell’Inter che sfiderà domenica sera la Juventus. Samir Handanovic potrebbe tornare titolare, dubbi in difesa per Antonio Conte«Si va verso un Samir Handanovic titolare a Torino contro la Juventus. Da verificare le sue condizioni fino a domenica, però si va verso questa possibilità. Oggi si è allenato parando sul campo, primi riscontri positivi. Conte ha un solo dubbio: un posto in difesa per cui se la giocano D’Ambrosio, Godin e Bastoni. Young e Candreva agiranno sugli esterni, a centrocampo Brozovic, Vecino e Barella con Eriksen che partirà dalla panchina. Attacco affidato a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.