Primo Piano

Juventus-Inter e le altre partite da recuperare: nuova ipotesi prende piede

Juventus-Inter il 9 marzo insieme a quasi tutte altre partite da recuperare, è questa l’ultima ipotesi per risolvere il caos rinvii in Serie A. Secondo quanto rivelato da “repubblica.it”, resiste anche un’altra idea. Di seguito tutti i dettagli

LODO – Non solo Juventus-Inter da recuperare nel prossimo weekend: “Si sta lavorando su un lodo che potrebbe fare ripartire il sistema-calcio: recuperare la giornata cancellata nello scorso weekend domenica e lunedì prossimo. Domenica 8 si giocherebbero Milan-Genoa, Samp-Verona, Sassuolo-Brescia, Parma-Spal e Udinese-Fiorentina. Tutte queste gare, forse solo con l’esclusione dell’incontro di Marassi, sarebbero a porte chiuse perché il decreto del governo prevede lo stop sino a domenica a mezzanotte. Mentre il lunedì, se non succedono novità spiacevoli, la super sfida Juventus-Inter sarebbe a porte aperte, si spera anche coi tifosi nerazzurri. Si sta cercando una soluzione fra liti furibonde e interessi di parte”.

ALTRA IPOTESI – Ma è un’altra l’ipotesi che sta prendendo sempre più corpo: “Con il derby d’Italia a porte aperte sarebbe attenuato il danno d’immagine all’estero. Ma non si sa ancora se questa soluzione sarà accettata da tutti i club, improbabile: se ne sta discutendo in questi minuti in un altro consiglio straordinario di Lega a Milano. Ma c’è anche l’ipotesi, che prende sempre più consistenza, che tutte le partite (tranne Samp-Verona e Udinese-Fiorentina) si possano giocare lunedì prossimo. Una parte alle 19.00, il derby d’Italia alle 21.00 per non danneggiare troppo Sky”.

ULTIMA SPIAGGIA – “Mercoledì assemblea straordinaria a Roma, al Coni, della Lega di A. Se nemmeno questo lodo fosse praticabile, ma a questo punto ci sono buone speranze, allora le sei partite saltate sarebbero recuperate il 13 maggio, a meno che più avanti si apra qualche “finestra” (bisognerà vedere cosa fanno le italiane nelle Coppe europee)”.

Fonte: repubblica.it – Fulvio Bianchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh