PartitePrimo Piano

Juventus-Inter, de Ligt sblocca il match… Per i nerazzurri. 0-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Juventus-Inter, sfida valevole per la International Champions Cup e seconda partita della tournée asiatica dei nerazzurri. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Inizio subito interessante della partita, con Cristiano Ronaldo che prova la prima conclusione al 2′, ma il tiro finisce senza troppi problemi tra le mani di Handanovic. Al 6′ minuto ci prova anche l’Inter: bel tiro di Esposito da fuori area sugli sviluppi di un corner, ma il pallone termina a lato della porta bianconera. Al 10′ Inter in vantaggio! Bel calcio d’angolo battuto da Stefano Sensi, il pallone sfila in mezzo all’area con de Ligt che sbaglia l’intervento e manda il pallone nella propria porta. Bel gioco da parte dei nerazzurri nella prima mezz’ora di gara, complice anche una convincente prestazione in mezzo al campo di Stefano Sensi: al 27′ ci prova D’Ambrosio a trovare la rete dello 0-2, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato, anche se l’arbitro ferma tutto per un’irregolarità. Al 30′ breve interruzione del gioco per il cooling break, a causa anche dell’alta temperatura a Nanchino, che riprende dopo un paio di minuti di stop. Al 41′ altra bella azione dei nerazzurri, con Brozovic che prova il tiro dalla distanza, ma la rete gli viene negata da un reattivo intervento di Szczesny. Primo cartellino giallo della partita al 42′: ammonito Danilo D’Ambrosio. Al 45′ l’arbitro assegna 3 minuti di recupero. Al 47′ tentativo dei bianconeri, con Bernardeschi che prova il tiro da fuori area dopo uno scambio con Higuain, ma il pallone termina non molto sopra alla porta di Handanovic. 

JUVENTUS 0 – 1 INTER

MARCATORI: De Ligt (J) aut. al 10′

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 2 De Sciglio, 19 Bonucci (C), 4 De Ligt, 20 Cancelo; 25 Rabiot, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi, 21 Higuain, 7 Cristiano Ronaldo.

A disposizione: 31 Pinsoglio, 34 Loria, 77 Buffon; 24 Rugani, 28 Demiral, 36 Coccolo, 37 Beruatto; 23 Emre Can, 35 Di Pardo, 39 Kastanos, 40 Touré, 41 Muratore; 17 Mandzukic, 43 Frederiksen, 44 Mavididi, 45 Matheus Pereira.

Allenatore: M. Sarri

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 44 Perisic, 70 Esposito.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 95 Bastoni, 96 Ntube, 98 Pirola; 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 24 Barella, 73 Agoumé; 21 Longo, 72 Colidio, 97 Puscas, 99 Vergani.

Allenatore: A. Conte

NOTE: ; Ammoniti: D’Ambrosio (I) al 42′; Sostituzioni: ; Recupero:  3′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.