Juventus-Inter, Conte non rinuncia a Barella. Lukaku in avanti – Sky

Articolo di
8 Febbraio 2021, 13:54
Nicolò Barella Fiorentina-Inter Photo 192348805 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Juventus-Inter è in programma domani sera alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono ribaltare l’1-2 dell’andata. Le ultime da Matteo Barzaghi per Sky Sport.

LE ULTIME – Si avvicina il fischio d’inizio di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, reduci dalla vittoria contro la Fiorentina, vogliono ribaltare il risultato maturato all’andata. Il tecnico nerazzurro, ha in mente pochi cambi rispetto all’undici titolare. Handanovic tra i pali, quindi, con Skriniar, de Vrij e Bastoni a formare la linea di difesa. A centrocampo confermatissimi Barella e Brozovic, con Gagliardini, Sensi o Eriksen che prenderanno il posto di Vidal squalificato. A destra ci sarà Hakimi, con Young sulla corsia di sinistra. In attacco, varata la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. A riportarlo è Matteo Barzaghi per Sky Sport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.