MatchPrimo Piano

Juventus-Inter 2-1 al 45′, Cuadrado beffa nel finale. Lukaku gol

Termina il primo tempo di Juventus-Inter, sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri passano in vantaggio con Cristiano Ronaldo (dopo un rigore sbagliato) e i nerazzurri rispondono – sempre dal dischetto – con Romelu Lukaku. Cuadrado, nel finale della prima frazione di gioco, trova il gol-beffa del 2-1. 

PRIMO TEMPO – La partita si scalda subito dopo undici minuti di gioco, quando Chiesa fa una sponda di testa dentro l’area per Kulusevski che colpisce a botta sicura, ma è bravissimo Milan Skriniar a farsi trovare al posto giusto al momento giusto e a “parare” di testa la conclusione dello svedese. Al 23′, dopo un controllo al VAR, Calvarese nota una trattenuta di Matteo Darmian su Chiellini in un precedente calcio d’angolo e fischia un generoso rigore. Sul dischetto si presenta Cristiano Ronaldo che si fa respingere inizialmente il tiro da Handanovic, il pallone però resta a disposizione del portoghese che ribadisce in rete per l’1-0. Pochi minuti dopo altro intervento duro di Kulusevski, ma il direttore di gara gli risparmia clamorosamente il secondo giallo. Al 35′ altro check al VAR di Calvarese, questa volta per un intervento in area bianconera di de Ligt su Lautaro Martinez. Sul dischetto si presenta Romelu Lukaku che con freddezza spiazza il portiere avversario e riporta il punteggio sull’1-1. Poco prima di scendere negli spogliatoi, i bianconeri tornano in vantaggio: Juan Cuadrado colpisce con forza da fuori area e trova la rete del 2-1 poco prima del doppio fischio che manda le squadre negli spogliatoi.

JUVENTUS 2 – 1 INTER

MARCATORI: Cristiano Ronaldo (J) al 24′, Lukaku (I) al 35′, Cuadrado (J) al 45’+3

JUVENTUS (4-4-2): 1 Szczesny; 13 Danilo Luiz, 4 de Ligt, 3 Chiellini (C), 12 Alex Sandro; 16 Cuadrado, 30 Bentancur, 25 Rabiot, 22 Chiesa; 44 Kulusevski, 7 Cristiano Ronaldo.

A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon; 5 Arthur, 8 Ramsey, 9 Morata, 10 Dybala, 14 McKennie, 19 Bonucci, 28 Demiral, 33 Bernardeschi, 53 Felix Correira.

Allenatore: A. Pirlo

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 24 Eriksen, 36 Darmian; 9 R. Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 14 Perisic, 15 Young, 33 D’Ambrosio, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

Note: Rigore parato da Handanovic (I) al 24′; Ammoniti: Kulusevski (J) al 14′, Bentancur (J) al 20′; Sostituzioni: / Recupero: 3′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.