Primo Piano

Juventus-Inter 1-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

La Juventus batte l’Inter con il punteggio di 1-0. I nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni non sfruttate, restano a 2 punti di distacco dal Napoli capolista. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium.

JUVENTUS-INTER 1-0: CURIOSITÀ E DATI STATISTICI DELLA PARTITA

CENTO – Il numero di presenze di Francesco Acerbi con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni, così ripartite: 71 in Serie A, 6 in Coppa Italia, 20 in Champions League e 3 in Supercoppa Italiana.

ZERO – Il match dell’Allianz Stadium è il secondo della stagione di Serie A che l’Inter conclude senza andare in rete. Il primo è dato dalla sconfitta del Franchi contro la Fiorentina per 3-0.

DUE – L’Inter perde la sua seconda partita nelle ultime tre giocate in Serie A. Ciò non accadeva dalla stagione 2022-2023, quando i nerazzurri persero con la Fiorentina e con il Monza con il punteggio di 0-1.

SETTE – Il numero di pali colpiti dall’Inter in questa stagione di Serie A. Il legno colpito da Denzel Dumfries contro la Juventus è il suo terzo nell’annata. L’olandese è secondo in questa speciale classifica.

UNO – L’Inter ha vinto solo una delle ultime 12 sfide esterne contro la Juventus. Gli altri precedenti recitano 8 vittorie per i bianconeri e 3 pareggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.