Juan Jesus: “Mai alla Juventus! Ecco cosa cambia da terzino”

Articolo di
8 ottobre 2015, 21:49
juan jesus

Nella lunga intervista ad “Inter Channel”, Juan Jesus ha parlato anche della prossima sfida contro la Juventus e della sua posizione durante la trasmissione Inter Nos. Il terzino spiega i cambiamenti nel ruolo di terzino e gli allenamenti che sta sostenendo

ESORDIO E JUVENTUS«Gol contro la Juventus? Spero di vincere e che sia una grande partita, a prescindere da chi segnerà. Esordio con la maglia dell’Inter? Mi allenavo con la squadra, ero pronto, ma prima di esordire dovevo prima conoscere il campionato. E’ stata una scelta della società ed ero giovane. Anche questo mi ha aiutato un po’, perché ora conosco molti calciatori. Carpi? In quell’occasione sono andato vicino a segnare, ma poi ho sprecato.  Firmare per la Juventus? Mai. E’ una gran società, ma devo essere giusto con l’Inter».

RUOLO IN CAMPO «Ruolo? Posso fare il terzino e il centrale. A volte c’è bisogno di giocare esterno di difesa e io sono sempre pronto. Mi alleno al massimo. Quest’anno abbiamo la possibilità di crescere con i giocatori che sono arrivati e con il mister che ci aiuta sempre molto. Prima vedevo il campo in maniera diversa, ora è più stretto. Mi alleno sui cross con Salsano e sto migliorando. Ho perso ancora un po’ di chili per essere più leggero. Rispetto a quando sono arrivato, sono 7 kg in meno. Sulla fascia c’è bisogno di più agilità e corsa. Sono sempre tranquillo; so quello che ho fatto e io sono concentrato sul mio lavoro».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE