Juan Jesus: “Basta perdere punti! Ecco cosa manca”

Articolo di
16 Febbraio 2016, 21:58
Juan Jesus
Condividi questo articolo

In un momento poco felice per l’Inter, Juan Jesus si è a lungo soffermato ai microfoni di Lance!, noto quotidiano brasiliano. Il difensore nerazzurro sottolinea le difficoltà offensive e l’importanza di portare a casa più punti degli attuali. Di seguito le sue dichiarazioni

I PROBLEMI DELL’INTER«La nostra squadra ha una buona qualità tecnica. Dobbiamo migliorare molto negli ultimi metri del campo, perché facciamo tutto bene, ma manca solo l’ultimo passaggio. Ciò è una questione di concentrazione anche. Penso che manca un po’ di più la tranquillità per ottenere l’ultimo passaggio e farlo correttamente. Questo può generare una rete decisiva ed è ciò che manca per migliorare. Ma stiamo lavorando tanto e bene, in modo che queste cose finiscano».

CLASSIFICA E OBIETTIVO «La cosa più importante ora è non perdere più punti come abbiamo perso. In campionato fin dall’inizio, siamo stati i leader, ma abbiamo avuto alcuni problemi. In questo momento della competizione, stiamo pagando per questi passi falsi che abbiamo avuto nei momenti decisivi. Siamo al quinto posto. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita e sappiamo che dobbiamo vincere sempre in ogni partita. Abbiamo bisogno di ottenere più punti possibili per centrare il secondo o terzo posto, dando un’onda per la Champions League».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE