Jovetic: “Col PSG gara importante, far bene in vista di Empoli”

Articolo di
29 dicembre 2015, 11:24
Jovetic

Alle 17.30 italiane di domani, l’Inter affronterà in amichevole a Doha in Qatar il PSG, gara di lusso che servirà per testare i nerazzurri in vista dell’importante match alla ripresa del campionato che li vedrà giocare ad Empoli, contro una squadra reduce da ben quattro successi di fila.

FAR BENE – Intervenuto al fianco del mister Roberto Mancini nella conferenza stampa di presentazione del match contro i parigini, Stevan Jovetic ha esternato quanto sia importante ottenere un risultato positivo seppur si tratti soltanto di una semplice gara amichevole: «Quello contro il PSG sarà un match probante e allo stesso tempo fondamentale: l’obiettivo sarà quello di fare un’ottima partita per prepararci nel migliore di modi alla sfida contro l’Empoli in Toscana, dove non sarà affatto facile ottenere i tre punti».

RAPPORTO CON ICARDI – «Con Mauro non ho alcun tipo di problema, con lui mi trovo bene sia dentro che fuori dal campo: è un’ottima persona e grande giocatore. Sono sicuro che col passare del tempo la nostra intesa migliorerà».

MONDIALE IN QATAR – «Per il Montenegro non sarà affatto facile esserci, anche se mancano ancora diversi anni all’evento: spero di poter aiutare ancora la mia Nazionale a conquistare la qualificazione a quell’epoca».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE