Joao Mario verso il Torino! I dettagli della trattativa con l’Inter – SM

Articolo di
5 Ottobre 2020, 01:20
Joao Mario Lokomotiv Mosca Joao Mario Lokomotiv Mosca
Condividi questo articolo

Joao Mario può lasciare l’Inter per il Torino in queste ultime ore della sessione di mercato. Claudio Raimondi, in collegamento con “Pressing Serie A” su Italia 1, spiega come si sta arrivando alla cessione del centrocampista portoghese, uno dei principali esuberi.

SE NE VA? – Così Claudio Raimondi: «Il Torino è vicino a Joao Mario, in prestito con una partecipazione dall’Inter per l’alto ingaggio. Sta entrando in quest’ottica». Ieri era uscita una voce sul PSG, ma incredibilmente L’Équipe ha fatto uno scambio d’identità (vedi articolo). Adesso si spera che, entro le ore 20, il portoghese possa finalmente lasciare l’Inter visto che in nerazzurro non ha più futuro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.