CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario-Lokomotiv Mosca, definiti dettagli in sede Inter. Dalbert convinto

Joao Mario sta per lasciare l’Inter per accasarsi alla Lokomotiv Mosca. Secondo quanto rivelato da Alessandro Sugoni durante l’approfondimento di calciomercato su “Sky Sport 24”, il portoghese è passato già in sede per definire i dettagli del trasferimento. Anche Dalbert è vicino alla cessione. Di seguito i dettagli

DETTAGLI TRASFERIMENTO Joao Mario non perde tempo e si avvicina a grandi passi alla Lokomotiv Mosca: «Une delle novità di giornata è Joao Mario vicino alla Lokomotiv Mosca (vedi articolo), il portoghese già stamattina è stato nella sede dell’Inter per definire i dettagli del trasferimento che dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del club russo. A questo punto aspettiamo l’annuncio e la partenza del portoghese».

SCAMBIO A UN PASSO – Anche Dalbert è vicino a lasciare l’Inter, dubbi permettendo: «Si è tornato a parlare dello scambio tra Dalbert e Biraghi, con l’esterno nerazzurro che pian piano si è convinto della Fiorentina. Avrebbe preferito tornare in Ligue 1, ma Nizza, Lione e Marsiglia si sono defilate. Nella giornata di oggi si definisce lo scambio. Anche Sanchez è un’operazione molto calda, c’è molto ottimismo. Anche qui dovrebbe essere questione di ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.