Primo Piano

Joao Mario: “Inter gioca sempre per vincere trofei. Grazie a Spalletti…”

Joao Mario, centrocampista portoghese dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Mediaset”. Il giocatore nerazzurro ha quindi parlato del match col Benevento e degli obiettivi stagionali

COPPE – «Giochiamo sempre per vincere qualcosa, nel nuovo anno vogliamo fare bene e abbiamo due coppe importanti che proveremo a vincere. Il Benevento ha fatto di tutto per giocarsi questa partita, per questo ci vuole la massima attenzione. Se vogliamo arrivare in finale dobbiamo per forza vincere».

RINASCITA – «Grazie al Mister e ai miei compagni ho ritrovato fiducia e ora sto attraverso un momento positivo. All’esordio da titolare contro la Lazio mi sono fatto trovare pronto ed è andata bene per me e per la squadra».

CAMPIONATO – «Sin dall’inizio sapevamo di essere una squadra forte, lottiamo sempre per migliorare la nostra classifica. Io cerco di farmi trovare sempre pronto, il mio pensiero è già alla prossima partita, per me questa è la cosa più importante». Queste le parole di Joao Mario riportate dal sito della società nerazzurra Inter.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh