Joao Mario: “Inter gioca sempre per vincere trofei. Grazie a Spalletti…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 19:09
Condividi questo articolo

Joao Mario, centrocampista portoghese dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Mediaset”. Il giocatore nerazzurro ha quindi parlato del match col Benevento e degli obiettivi stagionali

COPPE – «Giochiamo sempre per vincere qualcosa, nel nuovo anno vogliamo fare bene e abbiamo due coppe importanti che proveremo a vincere. Il Benevento ha fatto di tutto per giocarsi questa partita, per questo ci vuole la massima attenzione. Se vogliamo arrivare in finale dobbiamo per forza vincere».

RINASCITA – «Grazie al Mister e ai miei compagni ho ritrovato fiducia e ora sto attraverso un momento positivo. All’esordio da titolare contro la Lazio mi sono fatto trovare pronto ed è andata bene per me e per la squadra».

CAMPIONATO – «Sin dall’inizio sapevamo di essere una squadra forte, lottiamo sempre per migliorare la nostra classifica. Io cerco di farmi trovare sempre pronto, il mio pensiero è già alla prossima partita, per me questa è la cosa più importante». Queste le parole di Joao Mario riportate dal sito della società nerazzurra Inter.it.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.