Joao Mario: “Ho due anni ancora con l’Inter, ma so di certo dove andrò”

Articolo di
1 Luglio 2019, 11:46
Condividi questo articolo

Intervenuto in aeroporto ai microfoni di Sapo Desposto, Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo futuro e della possibilità di tornare allo Sporting Lisbona.

CLAUSOLA – Queste le parole di Joao Mario, centrocampista dell’Inter, sul suo futuro: «Ho un contratto per altri due anni con l’Inter e mi presenterò il 7 di questo mese per il ritiro. Non penso che sia ora di tornare, sicuramente andrò all’estero, ma chi lo sa dopo? Ho un legame molto forte con lo Sporting Lisbona e c’è anche una clausola che non mi consente di tornare in Portogallo in altre squadre».

EURO 2020«Se ci sarò, so che posso essere un’opzione sempre valida per la Nazionale. Il prossimo anno ci sarà l’Europeo, il mio obiettivo è quello di giocare e spero di poterlo fare e di essere felice. Voglio fare la scelta migliore per me e per il club. Vedremo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.