Primo Piano

L’Italia vince in rimonta contro l’Albania: Grifo star! In campo tre dell’Inter

L’Italia batte l’Albania in rimonta per 3-1. Doppietta per Vincenzo Grifo, Inter rappresentata con tre giocatori in tutto. Due parte azzurra e una parte albanese

RIMONTA − L’Italia vince in rimonta sul campo dell’Albania con non pochi grattacapi. Il primo praticamente arriva subito al minuto 16 con Ismjili. Perfetta l’incornata del difensore dell’Empoli a battere un incolpevole Alex Meret. La reazione azzurra però non si fa attendere e quattro minuti più tardi arriva il pari. Buon fraseggio sulla catena di sinistra fra Dimarco e Grifo, cross in mezzo di quest’ultimo e preciso anticipo di Di Lorenzo. Italia che riprende il match e che al 25′ trova anche il sorpasso con Grifo su assist di Raspadori. Spavento nel finale di primo tempo per un brutto infortunio a Tonali che cade malissimo sbattendo con la schiena e la testa sul terreno di gioco. Giocatore del Milan portato fuori in barella, per fortuna niente di grave. Nella ripresa, l’Albania fra tremare l’Italia colpendo due traverse prima con Roshi e poi con Uzuni. Grande protagonista Grifo che dopo un legno, realizza anche la rete del 3-1 finale. Novanta minuti per Dimarco e Bastoni dell’Inter. A riposo Barella ed esordio anche per Pinamonti. Tra le fila albanesi minutaggio anche per Kristjan Asllani, entrato nella ripresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.