Primo Piano

Italia, Mancini aspetta i 3 interisti! Ma dall’Inter ne arriveranno addirittura 4

L’Italia agli italiani e agli interisti. Mancini ha chiesto a gran voce e otterrà i convocati dell’Inter. Come riportato da “Sky Sport”, da Appiano Gentile è diretto a Coverciano anche un quarto “convocato”

ITALIA NERAZZURRA – Nulla da fare per l’Inter (vedi articolo), che dovrà lasciar partire gli azzurri convocati dal CT Roberto Mancini. Di conseguenza, dopo gli stranieri, anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Stefano Sensi si apprestano a lasciare Appiano Gentile. Anche se, almeno loro, resteranno in Italia in questi primi giorni di ritiro. Tra Coverciano e Parma. Oggi ennesimo giro di tamponi per tutti gli interisti e, se i tre italiani sono negativi al Covid-19, domani si uniranno al resto del gruppo azzurro. Ma il CT Mancini aspetta in ritiro anche Lele Oriali, che domani seguirà i tre giocatori nerazzurri e farà parte della spedizione azzurra. A differenza di quanto ipotizzato qualche giorno fa, il doppio ruolo di Oriali tra l’Inter e la Nazionale Italiana prosegue senza particolari restrizioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.