NazionaliPrimo Piano

Italia-Bosnia, 1-1 nel segno dell’Inter: gol Sensi, 90′ per i nerazzurri

Termina 1-1 Italia-Bosnia, sfida valevole per la League A di UEFA Nations League. Dopo il vantaggio segnato da Edin Dzeko, il pareggio arriva grazie alla rete di Stefano Sensi. Partita nel segno dell’Inter: oltre al gol, infatti, i tre giocatori nerazzurri impiegati sono rimasti in campo per tutta la partita.

ITALINTER – Ci pensa Stefano Sensi a salvare la Nazionale allenata da Roberto Mancini. Dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0, il risultato di Italia-Bosnia si sblocca nella ripresa, quando Edin Dzeko approfitta di un’incertezza degli azzurri per infilare la rete dello 0-1. Il gol del pari arriva proprio grazie al centrocampista nerazzurro, che approfitta di un passaggio dalla sinistra per mettere in porta – grazie anche a una deviazione decisiva – la rete che vale l’1-1 finale. Oltre all’ex Sassuolo, impegnati in campo anche Nicolò Barella e Cristiano Biraghi, che hanno giocato per tutta la durata della partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh