Primo Piano

Inzaghi, svolta Inter! Accordo vicino, ma tecnico combattuto – SI

Una nuova svolta in casa Inter per quanto riguarda il nuovo allenatore per il post Antonio Conte. Secondo il giornalista di “Sportitalia” Alfredo Pedullà, Simone Inzaghi starebbe infatti valutando l’accordo con i nerazzurri.

COLPO DI SCENA – Quando dopo l’incontro di ieri sembrava ormai tutto fatto per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio, ecco che poco fa è arrivato il colpo di scena. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà di “Sportitalia”, infatti, l’Inter sarebbe riuscita a convincere il tecnico ad accettare la panchina nerazzurra. L’offerta è di 4 milioni più 1 bonus a stagione, ovvero circa il doppio di quanto gli offrirebbe Claudio Lotito. Sebbene l’accordo sembri essere vicino, il tecnico è ancora combattuto. Saranno decisive le prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh