Primo Piano

Inzaghi: «Simone tra i migliori in Europa. Critiche? Non fa il fenomeno!»

Pippo Inzaghi ha difeso con orgoglio il fratello Simone, tecnico dell’Inter. L’ex attaccante del Milan, oggi allenatore della Reggina, spiega il perché delle critiche al fratello

MODERNO − Intervistato da Sportitalia, Pippo Inzaghi difende a spada tratta il fratello Simone all’Inter: «Troppe critiche a mio fratello? È un po’ il calcio in Italia e come quando si parla dei giovani. Simone allena una grande squadra, le critiche ci saranno sempre. Lui ha portato i risultati, ha le spalle larghe. Probabilmente non fa il fenomeno, è un bravo ragazzo, fa il suo dovere. Io so chi è Simone, lui non si lamenta mai, non sbatte i pugni sul tavolo se gli vendono i giocatori. L’Inter penso che possa lottare per tutte le competizioni, deve lottare sempre per vincere. Mi auguro che Simone continui così e si prenda le sue soddisfazioni. Quando sono stato fermo sono andato a vederlo, lui è un allenatore moderno. È completo, è un buon gestore, si fa voler bene, nessuno ha mai parlato male di lui. Mi auguro di diventare come lui, è uno dei migliori in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.