FocusPrimo Piano

Inzaghi scaccia i fantasmi con l’orgoglio: parola al campo, basta incertezze

Inzaghi gonfia il petto alla vigilia di Inter-Roma, sfida in programma sabato alle ore 18.00 a San Siro e valevole per l’ottava giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha rispedito al mittente le critiche e le voci su un possibile esonero, spiegando cosa succede nei club in cui allena (vedi dichiarazioni). Ora la parola passa al campo 

SEGNALE POSITIVO Simone Inzaghi tira fuori l’orgoglio dopo le tantissime critiche piovutegli addosso dopo la sconfitta sul campo dell’Udinese e in generale da inizio stagione. Pur ammettendo che la sua squadra può e deve dare di più, il tecnico nerazzurro ci tiene a sottolineare di non sentirsi a rischio e soprattutto di sentire l’appoggio della società e della squadra. Inzaghi poi spiega che dove allena lui le perdite diminuiscono, aumentano i ricavi e arrivano i trofei. La scorsa stagione ne sono arrivati due, ma a pesare tuttora è quello scudetto solo sfiorato e poi finito nella bacheca dei rivali cittadini. Con la Roma non sono più ammessi passi falsi e Inzaghi in primis ne è consapevole: sarà per questo che ha gonfiato il petto piuttosto che apparire come la vittima sacrificale. Un ottimo segnale per lui e per la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.