Primo Piano

Inzaghi rientra: prima della conferenza con Marotta due step − CdS

Simone Inzaghi domani presenterà la nuova stagione dell’Inter in conferenza stampa insieme a Beppe Marotta. Ma prima, ci sono due programmi in agenda.

ARRIVO – In serata Simone Inzaghi farà ritorno a Milano. Domani il tecnico, insieme al presidente Beppe Marotta, si siederà davanti ai cronisti in sala stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter 2024-25. L’indomani poi è previsto il primo giorno di ritiro, con diverse assenze causa nazionale, ma con la possibilità di abbracciare comunque qualche volto nuovo: da Josep Martinez a Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Il portiere e il polacco sono stati già annunciati; mentre l’iraniano ieri è stato in sede per registrare i contenuti social con il club e nelle prossime ore farà le visite mediche per poi firmare. Ma ritornando ad Inzaghi, prima della presentazione, ci saranno due step da fare.

Prima della conferenza stampa, il programma di Inzaghi con l’Inter

DUE APPUNTAMENTI – In casa Inter sono giorni e ore di attesa per annunciare il rinnovo di Inzaghi. La quadra è ormai stata trovata, ci sono da limare gli ultimi dettagli tra mega premio in caso di scudetto e qualche bonus per arrivare alla cifra pattuita da 6,5 milioni di euro. Inoltre, domani Inzaghi prima della conferenza stampa incontrerà Marotta, Ausilio e Baccin per fare il punto della situazione in merito al mercato. Qui, continua la caccia al braccetto di sinistra con due nomi su tutti.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.