MatchPrimo Piano

Inzaghi punta Sassuolo-Inter: una richiesta particolare per la partita – TS

Inzaghi, superate le voci di esonero battendo il Barcellona, passa a Sassuolo-Inter. Tuttosport rivela quale sia la volontà dell’allenatore in vista della partita di dopodomani.

LA RICHIESTA – Dopo aver battuto il Barcellona c’è un avversario che per l’Inter – storicamente – è ancora più duro dei catalani: il Sassuolo. Sabato alle ore 15, senza Joaquin Correa e Romelu Lukaku oltre a Marcelo Brozovic (vedi articolo), la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata a confermare quanto visto col Barcellona. L’allenatore, per Tuttosport, considera la gara di Reggio Emilia un vero e proprio esame di maturità. Martedì sera in Europa si è visto quanto i suoi possano essere competitivi, ora va data continuità. Per Inzaghi, dopo aver ottenuto un grande risultato avantieri, sono intanto superate le voci di esonero anche perché la società lo ha sempre difeso, pubblicamente e in privato.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock