Primo Piano

Inzaghi: «Panchina d’oro con l’Inter, un onore! Tre dediche speciali»

Inzaghi è il vincitore della panchina d’oro, votato con ben 26 voti da parte dei suoi colleghi, direttamente a Coverciano. Visibilmente emozionato, il tecnico dell’Inter ha ringraziato tutti sul palco.

PREMIO DA CONDIVIDERESimone Inzaghi ha parlato così dopo aver ricevuto il premio della panchina d’oro, primo davanti a Gian Piero Gasperini: «Sono stati anni importanti, ci tenevo a dire grazie perché. È un onore essere stato votato da tutti i colleghi che ogni domenica ci incontriamo. Cerco sempre di imparare qualcosa da tutti voi. Vorrei condividere questo premio con tantissime partite, in primis penso ai miei collaboratori che mi supportano sempre. Non dimentico la mia dirigenza perché ho la fortuna di lavorare all’Inter, prima ancora alla Lazio, due grandissime società. Ho la possibilità di essere sempre supportato nonostante i momenti duri, ma la società mi ha supportato sempre».

Inzaghi vince la panchina d’oro! La dedica anche alla famiglia

DEDICA IMPORTANTE – Simone Inzaghi dedica questa vittoria anche alla sua famiglia: «Un pensiero ai miei giocatori che in questi quattro anni mi hanno sempre dato il massimo. Non è semplice giocare così tanto, ma ho una grande fortuna di allenare questi giocatori. Ringrazio la mia famiglia, i miei genitori, mia moglie e i miei figli perché in questi anni sono stato poco a casa, però mi aiutano sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.