Primo Piano

Inzaghi ora rischia: Inter per la panchina valuta unico piano B “credibile” – TS

Dopo la sconfitta con la Roma, Simone Inzaghi adesso sarà inevitabilmente sotto osservazione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter adesso valuta un solo piano B ritenuto “credibile” per un’eventuale dopo-Inzaghi.

IL SOSTITUTO – L’Inter più volte ha ribadito l’importanza di Simone Inzaghi, lo dimostrano le due visite di Steven Zhang ad Appiano Gentile e la cena con la squadra alla vigilia della sfida con la Roma. Contro i giallorossi tutti auspicavano una volta che però non è arrivata. Anche ieri il club ha ribadito come la posizione di Inzaghi sia salda, e lo stesso hanno fatto diversi giocatori dimostrando di remare ancora dalla sua parte. Chiaro che però a questo punto la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo può essere spartiacque per il futuro del tecnico. L’unico nome credibile per sostituire il tecnico piacentino è quello di Dejan Stankovic, ritenuto il nome più credibile. Amatissimo dai tifosi, libero dopo aver vinto tutto con la Stella Rossa. L’Inter, però, ancora oggi, sta con Inzaghi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.