Primo Piano

Inzaghi, la Lazio alza l’offerta per respingere l’Inter: Lotito ottimista – SI

Inzaghi è ancora a cena con Lotito e Tare, per capire se rinnovare con la Lazio o andare all’Inter (vedi articolo). Secondo “Sportitalia Mercato” i biancocelesti hanno alzato l’offerta.

LE ULTIME – Claudio Lotito sta provando a fare di tutto per far sì che Simone Inzaghi resti alla Lazio e dica no all’Inter. Stamattina, secondo Sportitalia, un alto dirigente nerazzurro ha contattato il tecnico biancoceleste, per capire la sua disponibilità a sostituire Antonio Conte. C’è però la volontà del club capitolino di trattenerlo, nonostante il contratto in scadenza al 30 giugno. È tuttora in corso la cena, alla quale è presente Igli Tare che non aveva partecipato al primo incontro nel tardo pomeriggio. Rispetto all’ingaggio attuale (un milione e ottocentomila euro) risulta che Lotito abbia alzato l’offerta a circa due milioni e mezzo, per un biennale con opzione sul terzo anno, e sia ottimista. Basterà per far sì che Inzaghi rimanga alla Lazio e non vada all’Inter? Previsti altri aggiornamenti fra poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh