Primo Piano

Inzaghi all’Inter, oggi il giorno giusto: in arrivo l’annuncio ufficiale

Inzaghi all’Inter, salvo sorprese, sarà ufficiale nella giornata di oggi: c’è attesa per il comunicato della società sul nuovo allenatore.

IL SUCCESSORESimone Inzaghi già una settimana fa ha raggiunto l’accordo con l’Inter per sostituire Antonio Conte in panchina. Dubbi non ce ne sono più e l’ha pure “spoilerato” ieri sera Romelu Lukaku (vedi articolo). Per il tecnico manca solo l’annuncio, posticipato anche per situazioni riguardanti il suo contratto con la Lazio, in scadenza al 30 giugno. Oggi, salvo ulteriori rinvii, sarà la giornata giusta per l’annuncio. Inzaghi oggi dovrebbe inoltre presentarsi a Milano, iniziando a fare conoscenza dell’ambiente che sarà casa sua per i prossimi due anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh