Primo Piano

Inzaghi: «All’Inter nessun desiderio primario! Fonseca? Dispiace»

Inzaghi, oltre a presentare la partita di domani tra Inter e Atalanta, ha risposto pure alla domanda su Fonseca esonerato dal Milan. Il mister ha parlato dopo Mkhitaryan.

COMPETITIVISimone Inzaghi, su Sport Mediaset, ha parlato così degli obiettivi in casa Inter: «Sarà un 2025 con tantissime partite e obiettivi ben chiari, che sono gli stessi di quando sono arrivato all’Inter: fare più partite possibili e vincere trofei. Desiderio primario? Cercheremo di essere competitivi in tutte le competizioni, la più importante è quella che comincerà domani. La Supercoppa è più difficile da vincere, viste le due partite in pochi giorni. Già dall’anno scorso, il livello si è alzato».

SFIDA – Poi Inzaghi ha presentato la partita con l’Atalanta: «Sarà una partita intensa, l’Atalanta la conosciamo, è in continua crescita. Per loro il più grande traguardo è l’essere una grandissima squadra, i precedenti non contano. C’era ancora il mercato aperto, con squadre da definire. Stiamo avendo un ottimo percorso in campionato e in Champions League. Partita aperta».

Inzaghi tra Inter e… Milan: il suo parere sul caso dei cugini

CAMBIAMENTI – Infine Inzaghi è stato interpellato sui cambi al Milan: «Abbiamo avuto qualche pareggio come hanno avuto le altre, sappiamo le difficoltà del campionato italiano. Dobbiamo continuare con questi risultati. Stravolgimenti Milan? Purtroppo noi allenatori siamo soggetti a dei risultati. Dispiace per Fonseca, ottimo allenatore e ottima persona. Nonostante il campionato, il Milan aveva fatto ottima Champions League e ottima partita di Coppa Italia. Sarà un piacere sfida Conceicao, che ha giocato pure con me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.