Primo Piano

Inzaghi, incontro in corso con Lotito: l’Inter osserva attentamente – Sky

Secondo quanto riporta Luca Marchetti di “Sky Sport”, è in corso l’incontro tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito per parlare del rinnovo contrattuale con la Lazio. L’Inter osserva attentamente, avendo individuato nel tecnico l’obiettivo numero uno per il post Antonio Conte.

NOME CALDO – Questo il resoconto di Luca Marchetti sulle possibili decisioni dell’Inter per il post-Conte e sul futuro di Simone Inzaghi: «È iniziato l’incontro fra Simone Inzaghi e Lotito che, in qualche modo, si aggancia all’Inter. Un’ora fa l’Inter ha raggiunto l’accordo con Conte per una separazione consensuale con il 50% dello stipendio che avrebbe dovuto ricevere in quest’ultimo anno. Simone Inzaghi è il nome più caldo per diversi motivi: a livello tattico rimarrebbe sul solco di quanto fatto da Conte. Ha dimostrato in questi anni di saper gestire il doppio impegno e di saper gestire il gruppo. È pronto e sa guidare una macchina di questo genere. Chiaramente c’è anche l’ipotesi Allegri che però è il candidato numero uno per la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh