Primo Piano

Inzaghi, altro incontro all’orizzonte. Una data fa da ‘scadenza’ rinnovo!

Il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi è sempre più vicino. A breve un altro incontro chiarificatore e una data segnata sul calendario dell’Inter che induce ad accelerare.

PRIORITÀ – I nuovi colpi di mercato dell’Inter attirano certamente l’attenzione e provocano entusiasmo fra i tifosi nerazzurri. Ma c’è un obiettivo che i supporter bramano più di qualunque altro in questo momento: il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha conquistato così tanto i cuori nerazzurri, tanto da passare nel giro di pochi mesi dalla contestazione all’acclamazione generale, che adesso la sua firma sul prolungamento è diventata una priorità. Un particolare, questo, che non va sottovalutato, soprattutto guardando al resto delle panchine della Serie A, quasi tutte saltate e cambiate.

Inzaghi-Inter, tra vertici e previsioni temporali: quando l’ufficialità del rinnovo?

INCONTRI – L’Inter riparte, ovviamente, da Simone Inzaghi per la prossima stagione ma prima c’è ancora un rinnovo di contratto da concludere. Pochi dubbi vi sono sulla riuscita dell’accordo, per il quale da settimane dirigenza nerazzurra e procuratore del mister stanno dialogando. Proprio stamattina Viale della Liberazione ha ospitato un nuovo vertice, al quale ha partecipato l’agente di Inzaghi, Tullio Tinti. Questa sera, come aggiorna sui social il giornalista Fabrizio Biasin, ne avverrà un altro, questa volta solo fra procuratore e assistito.

DATA – Per l’Inter, dunque, questi potrebbero essere i giorni decisivi per assicurarsi il rinnovo, fino al 2026, del proprio ‘demone’ da piacenza. Si parla già di una data presunta per l’ufficialità della firma, considerando anche una prossima “scadenza” in casa nerazzurra. Venerdì 12 luglio, infatti, è prevista la presentazione ufficiale della nuova stagione dell’Inter, durante la quale interverrà ovviamente Inzaghi, insieme al presidente Marotta. Non è escluso pensare che l’Inter voglia arrivare a quel primo importante momento dell’annata con la firma già sul tavolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.