IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Finale gara a sé, Zhang e società a supporto! Skriniar sereno»

Alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato Simone Inzaghi. Dopo le parole in conferenza stampa (vedi articolo), il tecnico si è anche espresso su Mediaset. L’allenatore nerazzurro ha presentato la partita e le condizioni di Skriniar. Poi un elogio alla societù

IMPORTANTESimone Inzaghi ha presentato così la finalissima di domani: «È una finale già di per se importantissima, poi è anche un Derby. Successa due volte nella storia, significa tanto per noi e per i nostri tifosi. Le finali sono tutte partite a sé, domani la sarà. La stiamo preparando con cura, sapendo che bisogna fare una corsa in più per i compagni senza avere rimpianti».

SOSTEGNOInzaghi è entusiasta della presenza della società, poi elogia Lautaro Martinez: «Zhang importante averlo qui così come tutta la società. Siamo partiti tutti da Milano per regalare una serata importante ai tifosi. Lautaro Martinez è tornato molto bene, complice qualche problema che abbiamo avuto, ha giocato anche più del previsto, è un pezzo importantissimo della nostra squadra e deve continuare a lavorare così».

LAVORO − Infine, Inzaghi ha chiuso parlando delle condizioni di Big Rom e del futuro di Skriniar: «Lukaku? Sta lavorando bene, deve lavorare senza avvertire più fastidi e dolori che un po’ lo limitano. Lo valutiamo oggi e domani e se non dovesse esserci domani vedremo di recuperarlo nel più breve tempo possibile. Paura di perdere Skriniar? Fa parte del calcio di oggi, per come lo vedo lavorare e giocare no. Lo vedo sempre sereno e concentrato. Poi una società alle spalle che sta cercando di risolvere tutte le questioni contrattuali, non solo Skriniar. Ho fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.