IntervistePrimo Piano

Inzaghi esalta l’Inter: «Conta essere i più bravi e non i più forti!»

Inzaghi carica la sua Inter in vista della partita contro il Bayern Monaco. Il tecnico nerazzurro si esprime sul match e poi parla di orgoglio.

ALTRA PARTITA – Le parole di Simone Inzaghi a Prime Video nel giorno di Inter-Bayern Monaco: «Quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra. E’ finito il primo tempo su a Monaco, abbiamo un piccolo vantaggio qui a San Siro ma sarà un’altra partita e dobbiamo dimenticare il risultato dell’andata ma concentrarsi sulla prestazione. Dovremo fare una grandissima gara con pochissimi errori perché giochiamo contro un avversario di assoluto valore».

ORGOGLIO – Ancora Inzaghi sull’essere dentro a tutte le competizioni: «Essere dentro su tutti i fronti è motivo di grande orgoglio per me, staff, giocatori e società. Volevamo farlo, è tutto molto dispendioso e faticoso rispetto agli altri anni e di conseguenza abbiamo avuto qualche infortunio in più che ci ha penalizzati nelle rotazioni».

AMBIZIONE – Infine, Inzaghi si è espresso sulle ambizioni del club: «Siamo ambiziosi, lo sono per natura, così come giocatori e società. Sappiamo che stiamo facendo un percorso importante tenendo conto la gestione e i conti. Quindi dobbiamo fare i complimenti alla società. Nel calcio bisogna essere più bravi e non più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.