Primo Piano

Inzaghi, ecco quando arriverà l’annuncio. Conte, anno sabbatico? – Sky

Le ultime sull’allenatore del presente dell’Inter, Simone Inzaghi, e quello del passato, Antonio Conte

NUOVO CICLO – L’Inter ha già smesso di piangersi addosso per l’addio di Conte, consumatosi esattamente una settimana fa. Il club nerazzurro è ripartito puntando su Simone Inzaghi, strappato alla Lazio con cui però resta legato, da un vincolo contrattuale, fino al 30 giugno prossimo. Giuseppe Marotta sta lavorando per accorciare le tempistiche e annunciare il nuovo tecnico alla piazza. «Domani Inzaghi avrà un impegno familiare importante a Roma – ha detto Emanuele Baiocchini, giornalista di “Sky Sport”-. Dal 3 giugno in poi, ogni giorno è buono per l’annuncio e cominciare questo nuovo ciclo. Mercato Inter? Ovviamente verrà fatto anche sulle indicazioni di Inzaghi: la priorità è tenere Lukaku, ma il club dovrà fare a meno di un big. Se dovesse essere Hakimi (vedi articolo), risolverebbe parecchi problemi di bilancio. Per il resto, l’Inter vorrebbe tenere gente come Lautaro Martinez, Nicolò Barella e migliorare la rosa magari con qualche innesto mirato».

RIPOSO – Sul futuro di Antonio Conte, dopo che il Real Madrid ha deciso di battere altre strade: «Conte potrebbe prendersi un anno sabbatico. Dopo aver percepito la buonuscita dall’Inter, il tecnico pugliese non ha fretta di trovare squadra. Anche perché panchine di alto livello in Europa non sono rimaste. C’è il Tottenham, c’è l’Everton, ma nient’altro a livello di Conte. Penso che lui voglia aspettare e magari andare in un club da prime 4-5 al mondo. Ha già dimostrato di poter stare fermo per ricaricare le pile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.