Primo Piano

Inzaghi, ecco quando arriverà l’annuncio. Conte, anno sabbatico? – Sky

Le ultime sull’allenatore del presente dell’Inter, Simone Inzaghi, e quello del passato, Antonio Conte

NUOVO CICLO – L’Inter ha già smesso di piangersi addosso per l’addio di Conte, consumatosi esattamente una settimana fa. Il club nerazzurro è ripartito puntando su Simone Inzaghi, strappato alla Lazio con cui però resta legato, da un vincolo contrattuale, fino al 30 giugno prossimo. Giuseppe Marotta sta lavorando per accorciare le tempistiche e annunciare il nuovo tecnico alla piazza. «Domani Inzaghi avrà un impegno familiare importante a Roma – ha detto Emanuele Baiocchini, giornalista di “Sky Sport”-. Dal 3 giugno in poi, ogni giorno è buono per l’annuncio e cominciare questo nuovo ciclo. Mercato Inter? Ovviamente verrà fatto anche sulle indicazioni di Inzaghi: la priorità è tenere Lukaku, ma il club dovrà fare a meno di un big. Se dovesse essere Hakimi (vedi articolo), risolverebbe parecchi problemi di bilancio. Per il resto, l’Inter vorrebbe tenere gente come Lautaro Martinez, Nicolò Barella e migliorare la rosa magari con qualche innesto mirato».

RIPOSO – Sul futuro di Antonio Conte, dopo che il Real Madrid ha deciso di battere altre strade: «Conte potrebbe prendersi un anno sabbatico. Dopo aver percepito la buonuscita dall’Inter, il tecnico pugliese non ha fretta di trovare squadra. Anche perché panchine di alto livello in Europa non sono rimaste. C’è il Tottenham, c’è l’Everton, ma nient’altro a livello di Conte. Penso che lui voglia aspettare e magari andare in un club da prime 4-5 al mondo. Ha già dimostrato di poter stare fermo per ricaricare le pile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh