Primo Piano

Inzaghi: «Dobbiamo dar seguito alle due vittorie! Lautaro Martinez tranquillo»

Simone Inzaghi è soddisfatto per le due vittorie contro Barcellona e Sassuolo ma non basta, e il tecnico chiede continuità alla sua Inter. Su Prime Video il tecnico ha anche parlato del momento di digiuno di Lautaro Martinez (QUI le sue dichiarazioni).

MOMENTO POSITIVOSimone Inzaghi vuole dar seguito alle ultime due vittorie: «È stata una grande serata però dobbiamo dar seguito perché sarà una partita piena di insidie, dobbiamo essere compatti e giocare nel migliore dei modi. Nel calcio bisogna saper accettare le critiche e noi lo abbiamo fatto, i giocatori sono maturi e sanno che purtroppo possono capitare questi momenti. Le ultime due partite sono state molto positive. Lautaro Martinez sta lavorando bene per la squadra, sta attraversando questo momento così però a parer mio l’attaccante deve preoccuparsi quando non ha le occasioni da gol e lui invece se l’è create».

COME NEL 2010 – A commentare l’Inter da bordocampo oggi ci saranno due grandissimi ex giocatori nerazzurri, ne ha parlato Inzaghi: «Julio Cesar e Diego Milito a bordocampo con Prime Video? Nel 2010 hanno fatto la storia di questo club, fecero andata e ritorno quindi erano un po’ condizionati dal risultato ma fecero un’impresa perché riuscirono a portare l’Inter a vincere la Champions League passando contro un Barcellona. Li vorrei entrambi! (ride, ndr) Sono stati due grandissimi calciatori, adesso sono bravi anche fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.