Primo Piano

Inzaghi e dirigenza Inter, vertice cominciato! Con sorpresa Zhang

Il vertice tanto atteso fra Inzaghi e la dirigenza dell’Inter è in corso in questi istanti ad Appiano Gentile, dopo l’allenamento mattutino. Lo annuncia il giornalista Vanni, con una sorpresa legata a Zhang.

PRESENTI TUTTI O QUASI – L’incontro fra Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter ha preso il via poco fa ed è tuttora in corso. A darne l’annuncio è Franco Vanni, giornalista del quotidiano La Repubblica. Lo stato maggiore della società è ad Appiano Gentile, dove a sorpresa si è presentato anche Steven Zhang. Il presidente non era atteso, ma è arrivato oggi in Italia e ha pranzato alla Pinetina con i dirigenti e Inzaghi. Un modo per dare fiducia e mostrare il suo supporto all’Inter. Zhang non sta prendendo parte al vertice con Inzaghi: ha lasciato il centro sportivo poco prima che questo prendesse il via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh