Primo Piano

Inzaghi, dirigenza compatta ad Appiano Gentile: l’Inter cerca certezze – Sky

Allenamento mattutino per l’Inter e, come noto, si è presentata la dirigenza ad Appiano Gentile. In collegamento con Sky Sport 24, il giornalista Paventi parla del clima che si è registrato alla Pinetina.

TUTTO TRANQUILLO – L’annunciato “vertice” dirigenziale in casa Inter non ha avuto effetti punitivi o di altro tipo. Anzi: si sta cercando di mantenere la tranquillità del gruppo dopo le varie sconfitte. In collegamento con Sky Sport 24Andrea Paventi conferma come la dirigenza stamattina era al completo ad Appiano Gentile, per stare compatta accanto a Simone Inzaghi. L’Inter punta a recuperare certezze e superare dei limiti che in questo momento impediscono di trovare continuità di risultati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh