Primo Piano

Inzaghi: «Considerare la prestazione di Monaco! Esultanza normale»

Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Bayern Monaco, ritorno dei quarti di Champions League. Il mister si è espresso a Sky Sport.

PRESTAZIONEInzaghi ha presentato la partita: «Sappiamo tutti l’importanza della gara, chiaramente non dovremmo considerare il risultato dell’andata, ma la prestazione disputata a Monaco che dobbiamo ripetere davanti ai nostri tifosi. Bisogna fare una grande partita. Senz’altro sarà una partita come abbiamo visto a Monaco, momenti in cui soffriremo e altri in cui avremo palla. Ti metterà in difficoltà».

ESULTANZA – Ancora Inzaghi: «Ho già risposto post Cagliari. Si è esultato normalmente sapendo che era un primo tempo e insieme alla nostra gente. Ora ci sarà il secondo tempo nel nostro stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.