FocusPrimo Piano

Inzaghi, alto rischio di toccare la doppia cifra in campionato!

Per Simone Inzaghi non sarà un weekend molto semplice. L’Inter dovrà affrontare la Fiorentina in campionato, ma l’attende anche il match infrasettimanale di Coppa Italia con la Juventus. C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A.

FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. In questo weekend, il primo dal rientro per la sosta delle nazionali, l’Inter affronterà la Fiorentina (vedi probabili formazioni). La squadra di Vincenzo Italiano ha vinto le ultime sette partite e non perde addirittura dal 12 febbraio contro la Juventus all’Allianz Stadium. Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. Il rischio di ottenere la decima sconfitta in Serie A e finire in doppia cifra per Inzaghi e l’Inter è molto alto e renderebbe ancor più grave una stagione di questo tipo. Solo il quarto posto potrebbe accontentare la dirigenza del lavoro del tecnico piacentino.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.