Primo Piano

Interspac avanza: azionariato popolare, oggi il seminario ‘Se non ora quando?’

Interspac prosegue e oggi prevede un appuntamento annunciato da tempo. Si terrà, in diretta streaming, il seminario dal titolo ‘Se non ora quando?’, legato al tema dell’azionariato popolare.

PASSO AVANTIInterspac, il progetto di azionariato popolare nel calcio promosso da diversi tifosi illustri dell’Inter, oggi dà appuntamento con un seminario. A partire dalle ore 10.30, in diretta sul sito interspac.eu, si potrà seguire ‘Se non ora quando? Azionariato popolare nel calcio’. Dopo che, tra giugno e luglio, oltre centomila persone hanno partecipato al questionario ora è il momento di procedere con altri passi avanti.

IL PROGRAMMA – Modera Roberto Zaccaria, ex presidente Rai e vicepresidente del progetto, con interventi di Giovanni Malagò (presidente del CONI) e Gabriele Gravina (presidente della FIGC). Introdurrà Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, con altri interventi illustri. Dalle 11.45 alle 13 tavola rotonda alla quale parteciperanno Marco Civoli, Carlo Cottarelli, Gianfelice Facchetti, Peter Gomez, Gad Lerner, Maurizio Mannoni, Enrico Mentana, Micaela Palmieri, Pietro Senaldi, Beppe Severgnini e Marco Tarquinio. Il seminario di Interspac si terrà alla Fondazione Catella a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button