Inter, Zhang sr. incontra squadra e tecnico: i dettagli. Domani “prima volta”

Articolo di
16 Settembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Jindong Zhang torna a Milano, dove domani assisterà a San Siro alla sfida di Champions tra l’Inter e lo Slavia Praga (vedi articolo). Il patron di Suning, nonché padre del presidente nerazzurro Steven Zhang, si è recato alla Pinetina dove ha salutato la squadra e il tecnico Antonio Conte. Di seguito quanto rivelato dal “Corriere dello Sport”

VISITAJindong Zhang si è recato è alla Pinetina dove ha incontrato la squadra, il tecnico Antonio Conte e i dirigenti. Il numero uno di Suning ha parlato con squadra e allenatore, in seguito ha visitato il centro sportivo e domani, dopo aver visitato per la prima volta la nuova sede nerazzurra, sarà a San Siro per assistere al primo match di Champions dell’Inter contro lo Slavia Praga. La squadra si è poi recata in campo dove sta svolgendo un importante allenamento in ottica Champions, soprattutto per capire se Romelu Lukaku e Matteo Politano potranno farcela: il primo ha un problema alla schiena, il secondo al polso.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.