Primo Piano

Inter, Zhang illustra il piano: garantita continuità, ma chiede taglio dei costi – Sky

Arrivano novità sull’Inter in tarda serata. Matteo Barzaghi, in collegamento col post partita di Europa League su Sky Sport, annuncia come il presidente Steven Zhang abbia già illustrato il piano della prossima stagione. Chiesto ai dipendenti un taglio dei costi.

LE NOVITÀMatteo Barzaghi annuncia quanto avvenuto oggi in casa Inter: «Oggi è stata una giornata molto intensa in sede. Ci sono stati vari meeting, ma soprattutto il presidente Steven Zhang ha illustrato ai dirigenti e allo staff della società il piano per la stagione futura. Ha garantito la continuità del progetto, ma ha precisato che sarà necessario un taglio dei costi. Da questo punto di vista sarà chiesto uno sforzo ai dirigenti, ai calciatori e all’allenatore per questo ridimensionamento dei costi. Questo per cercare di avere una serenità maggiore, in un momento complicato a livello economico post-pandemia, e avere una maggiore disponibilità finanziaria. Zhang ha detto di voler mantenere il suo impegno: ha investito ottocento milioni, ha cambiato la sede e comprato Romelu Lukaku. Adesso chiede che tutti facciano uno sforzo per questo momento complicato».

IL CAMBIO – Barzaghi spiega come questo cambierà le cose all’Inter: «Sicuramente non sarà un mercato di investimenti, ma per far cambiare i conti. L’austerità sarà la parola d’ordine, poi la palla si sposta per capire la rosa. Vedremo giocatori, allenatore e dirigenti cosa faranno e come si andrà avanti. Sicuramente gli obiettivi saranno adeguati: si vuole mantenere uno dei primi quattro posti, con la Champions League come prioritario. Zhang vuole andare avanti, ma chiede un netto taglio dei costi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh