Primo Piano

Inter, Zhang e Marotta ad Appiano! Contatto con Icardi? La situazione – Sky

L’Inter, archiviata la bella vittoria contro il Lecce, torna a occuparsi del caso Mauro Icardi. La dirigenza nerazzurra e Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, dovrebbero incontrarsi oggi (vedi articolo) ma Matteo Barzaghi di “Sky Sport” rivela la presenza di Steven Zhang e Beppe Marotta ad Appiano. Di seguito i dettagli

CONTATTO ANTICIPATO – L’Inter ha in programma un incontro con Wanda Nara per ribadire l’esclusione di Icardi dal progetto, ma un confronto tra le parti potrebbe esserci già stato: «Zhang e Marotta sono ad Appiano, il che è insolito che siano alla Pinetina il giorno dopo una partita proprio nello stesso istante in cui c’era anche Icardi. Dunque non è da escludere un contatto tra le parti già ad Appiano. La seconda notizia è che questa mattina in allenamento c’è stata una partitella contro la Primavera per quelli che non hanno giocato ieri e non c’era Dalbert, l’affare con la Fiorentina è praticamente concluso (QUI i dettagli dell’affare) e la sua assenza lo conferma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.