Inter FemminilePrimo Piano

Inter Women sblocca nella ripresa, Orobica battuta 2-0

Si è conclusa a Solbiate Arno l’incontro tra Inter Women e Orobica per la sesta giornata del campionato di Serie A femminile: le nerazzurre si sono imposte per 2-0

Dopo un primo tempo dominato ma concluso sullo 0-0 (qui il report) l’Inter Women sblocca nella ripresa l’incontro di oggi contro l’Orobica conquistando così una vittoria che vale tre punti preziosi per le nerazzurre. Le nerazzurre sbloccano l’incontro al 54′ con un calcio di rigore realizzato da Regina Baresi. Il raddoppio nerazzurro arriva appena 10 minuti dopo con Irene Santi che, appena entrata in campo, segna al primo pallone toccato. Nel finale le nerazzurre gestiscono l’incontro con tranquillità concedendo un brivido solo nel finale con le ospiti che vanno vicinissime al gol con un colpo di testa su calcio di punizione. Dopo 4 minuti di recupero si chiude l’incontro e l’Inter Women porta a casa tre punti, la seconda vittoria in campionato, con cui sale provvisoriamente al quinto posto in classifica. Restano invece inchiodate in fondo alla classifica le ospiti dell’Orobica.

INTER: 31 Marchitelli; 13 Merlo, 17 Debever, 23 Auvinen, 21 Fracaros; 7 Marinelli (20 Norton), 18 Pandini, 19 Alborghetti, 8 Brustia (22 Santi); 27 Tarenzi, 9 Baresi.

A disposizione: 1 Aprile, 2 Quazzico, 3 D’Adda, 5 Capucci, 12 Van Kerkhoven, 14 Colombo, 16 Goldoni, 20 Norton, 22 Santi.

Allenatore: Attilio Sorbi

OROBICA: 1 Lonni, 5 Milesi (13 Silvakova), 9 Vavassori (10 Barcella), 12 Zanoli, 14 Foti, 18 Merli, 21 Brasi, 22 Merli, 23 Poeta, 29 Visani, 99 Cortesi (20 Mandelli).

A disposizione: 8 Salvi, 10 Barcella, 13 Silvakova, 17 Segalini, 20 Mandelli, 27 Parsani, 28 Czeczka, 32 Pinna, 82 Pilato.

Allenatore: Marianna Marini

Ammonite: Visani, Zanoli (O)

Reti: 54′ Baresi, 64′ Santi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.