FocusPrimo Piano

Inter-Villarreal deciderà il numero 1 di Lecce! Gerarchie a rischio ribaltone

In Inter-Villarreal, Inzaghi farà l’ultimo rodaggio all’undici tipo prima di Lecce. C’è una sensazione per quanto riguarda la porta e sul dualismo Handanovic-Onana

CHI TRA I PALI IN INTER-VILLARREAL?Inter-Villarreal come crash-test prima di Lecce. Tra l’Adriatico e il Via del Mare, l’Inter (almeno nell’undici iniziale) sarà probabilmente molto simile. Simone Inzaghi farà le prove generali per capire chi schierare o meno dal 1′ contro i salentini alla prima dell’anno. Se Romelu Lukaku è alla ricerca della forma ideale (vedi focus), il test contro gli spagnoli sarà altrettanto interessante sul capitolo portiere. La sensazione è una: chi scenderà titolare all’Adriatico lo farà probabilmente anche al Via del Mare. Domanda: sarà Samir Handanovic o André Onana?

INTER-VILLARREAL FONDAMENTALE

IL PIÙ PROBABILE − Stando alle indicazioni fornite anche dallo stesso Simone Inzaghi (conferenza stampa in primis), tutto fa pensare che il numero uno sia a Pescara che a Lecce sarà proprio il capitano sloveno. Nonostante i 90 minuti in panchina contro il Lione, Handanovic rimane nella testa di Simone il numero uno fra i pali. D’altronde, anche le amichevoli precedenti danno ragione al portiere di Lubiana. In quattro amichevoli ‘ufficiali’, il confronto è di tre a uno contro il neo-acquisto Onana.

L’IPOTESI RIBALTATUTTO − Occhio però alle sorprese. Contro il Lione, Onana è stato autore di una prestazione molto positiva. Reattivo tra i pali e decisamente utile con i piedi in fase di costruzione. La sua prova non è assolutamente da sottovalutare. Onana titolare col Villarreal significherebbe un Onana dal 1′ anche col Lecce. Se venisse confermata questa ipotesi, le gerarchie di inizio stagione sarebbero già totalmente capovolte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh