Primo Piano

Inter, via un big. Conte non ci sta: divorzio vicino? Ecco la buonuscita – CdS

Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Antonio Conte si sarebbe opposto alla cessione di un big. Aria di divorzio sempre più vicino.

ROTTURA – Altro giorno senza il famoso incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Secondo il quotidiano romano a firma di Andrea Ramazzotti, la rottura tra le due parti ad oggi sembrerebbe la cosa più ovvia. Da una parte il tecnico preferirebbe essere chiamato per chiarire la situazione societaria e avere rassicurazioni in vista della nuova stagione. Dall’altra parte Steven Zhang non ritiene opportuno confrontarsi con il tecnico e pensa che il tutto sia stato già abbondantemente spiegato. Anzi, secondo il “Corriere dello Sport” uno tra Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni e Achraf Hakimi potrebbe essere proprio ceduto per far cassa. Antonio Conte si sarebbe opposto a questa soluzione. Buonuscita in arrivo? Per andarsene il tecnico pretende almeno 7 milioni, cioè circa la metà del suo attuale stipendio. La società dal canto suo non ha pensato a una buonuscita perché reputa lo strappo ancora ricucibile.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh