MatchPrimo Piano

Inter-Verona, altri minuti per Vecino? L’anno scorso protagonista inatteso

Matias Vecino non sarà quasi certamente tra i titolari di Inter-Verona (domani alle 15.00). Tuttavia l’uruguaiano potrà trovare minuti sulla via del recupero.

IN RIPRESAMatias Vecino non è più in convalescenza, dopo l’intervento al ginocchio di agosto 2020. Tuttavia è ben lontano dal ricoprire un ruolo importante nella rosa 2020/21 dell’Inter. E possiamo stare certi che non lo vedremo tra i titolari contro il Verona. Antonio Conte continua ad usarlo col contagocce, onde evitare di forzare il recupero. Finora l’uruguaiano ha un totale di trentuno minuti in stagione, col picco di 20′ contro il Sassuolo. Troverà minuti contro il Verona, dopo essere rimasto in panchina contro Napoli e Spezia?

PROTAGONISTA DEL PASSATO – Inter-Verona a San Siro evoca dolci ricordi per Vecino. Nella stessa sfida della stagione scorsa (che a San Siro si giocò all’andata), infatti, il numero 8 è l’autore del pareggio, prima dell’eurogol con cui Nicolò Barella vince la sfida (vedi video). Fu oltretutto il secondo gol consecutivo nella stagione 2019/20 per Vecino, dopo quello del momentaneo 0-2 sul Borussia Dortmund quattro giorni prima. Ricordi positivi per l’uruguaiano, in attesa di scoprire cosa sceglierà per lui Conte domani.

Vecino, testa al presente per non pensare al futuro: Conte lo apprezza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.