MatchPrimo Piano

Inter-Verona 0-1 al 45′: Verre manda sotto i nerazzurri a San Siro

Finisce il primo tempo di Inter-Verona, sfida valevole per la 12a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Partita equilibrata fino al 19′, quando il Verona passa in vantaggio a San Siro: Valerio Verre si presenta sul dischetto del rigore dopo un contatto in uscita tra Samir Handanovic e Zaccagni, la sua realizzazione è perfetta e vale il momentaneo 0-1 della squadra veneta. I nerazzurri si riversano subito in attacco cercando di reagire allo svantaggio e al 25′ Romelu Lukaku raccoglie in area un passaggio di Cristiano Biraghi, ma il suo tiro finisce a lato della porta di Silvestri. Al 32′ arriva il primo cartellino giallo della partita, ammonito Marcelo Brozovic. Al 35′ giallo anche per Zaccagni, dopo una manata a Milan Skriniar. Al 37′ ci prova addirittura Stefan de Vrij dalla lunga distanza, impegnando Silvestri che è costretto a mettere in calcio d’angolo. Al 42′ dubbio cartellino giallo mostrato a Lautaro Martinez dall’arbitro Valeri: l’argentino entra duro in contrasto, ma colpisce nettamente il pallone. Nonostante ciò, il direttore di gara non esita non solo a fischiare fallo, ma anche ad ammonire il numero 10 nerazzurro. Al 44′ batti e ribatti davanti alla porta veronese, Silvestri riesce a impedire la rete dopo un tocco sottoporta di Matias Vecino, con il pallone che per un soffio non supera totalmente la riga. Dopo un minuto di recupero concesso dall’arbitro, termina il primo tempo di Inter-Verona, con il punteggio di 0-1.

INTER 0 – 1 VERONA

MARCATORI: Verre (V, rig.) al 19′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 19 Lazaro, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 2 Godin, 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio; 12 Sensi, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 87 Candreva; 30 Esposito, 39 Vergani, 40 Fonseca.

Allenatore: A. Conte

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Silvestri; 13 Rrahmani, 21 Gunter, 33 Empereur; 5 Faraoni (C), 34 Amrabat, 32 Pessina, 88 Lazovic; 20 Zaccagni, 14 Verre; 29 Salcedo.

A disposizione: 22 Berardi, 96 Radunovic; 15 Bocchetti, 27 Dawidowicz, 30 Wesley, 98 Adjapong; 8 Henderson, 18 Lucas Felippe, 25 Danzi; 9 Stepinski, 11 Pazzini, 66 Tutino.

Allenatore: I. Juric

NOTE: Rigore per il Verona al 17′; Ammoniti: Brozovic (I) al 32′, Zaccagni (V) al 35′, Lautaro Martinez (I) al 42′; Sostituzioni: ; Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh