Primo Piano

Inter in vendita a un fondo? Due gruppi finanziari in corsa dopo il Milan – CdS

Anche l’Inter, come il Milan, potrebbe passare a un fondo. Il Corriere dello Sport parla di due gruppi finanziari che, da qualche mese, si stanno interessando alle quote di Suning. Prima volevano il Milan.

SUNING CEDE? – Si torna a parlare di voci di cessione per l’Inter. Questo a seguito di un viaggio fatto da alcuni dirigenti, in testa l’AD Corporate Alessandro Antonello, a New York a fine maggio. Negli Stati Uniti, riporta il Corriere dello Sport, sono avvenuti diversi incontri ma non è dato sapere con certezza se anche per vendere la società. Tuttavia, spiega il quotidiano romano, due gruppi finanziari vogliono l’Inter: Investcorp, dal Bahrain, e Ares Capital, holding americana. Entrambi sono seguiti da Goldman Sachs e avevano presentato un’offerta congiunta per prendere il Milan dal fondo Elliott, che ha poi ceduto a RedBird. «Chi non compra il Milan, compra l’Inter», è la frase riportata detta da una persona legata a uno dei due gruppi in occasione di un incontro pubblico. Le parti non hanno voluto commentare l’indiscrezione, ma negli USA non è abitudine smentire una notizia che poi risulta essere vera. E per l’Inter bisogna di nuovo tenere a mente l’ipotesi che Suning venda.

Fonte: Corriere dello Sport – Massimo Basile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.