CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Vecino ed altri due in uscita. Si valuta anche la cessione di Sensi – TS

Il Tuttosport, oggi in edicola, analizza le possibili strategie dell’Inter nel mercato di gennaio. Vecino in partenza. Si valuta anche la possibile cessione di Sensi

STRATEGIE – L’Inter vivrà un mercato di gennaio all’insegna della ricerca delle occasioni. La rosa, e lo dimostrano i risultati, è di valore e non si vuole correre il rischio di “rompere il giocattolo”, anche se con un paio di ritocchi, la squadra diverrebbe ancora più competitiva. Per operare sul mercato è necessario, però, cedere: Vecino ha richieste in Italia ed in Inghilterra, ed è in uscita, così come Kolarov. Satriano andrà in prestito a farsi le ossa. Da valutare anche la situazione relativa a Sensi: l’Inter non si opporrebbe ad una sua partenza, anche in prestito, per fargli ritrovare minutaggio altrove. Ma il calciatore non vuole lasciare Milano.

ENTRATA – Inzaghi come rinforzo in entrata, ha richiesto un vice-Perisic, visto che considera Dimarco più come un jolly. In lizza i nomi sono tre: Kurzawa e Diallo, in uscita dal Paris Saint-Germain e Digne, esterno sinistro dell’Everton con un passato in Serie A con la maglia della Roma. Si monitora, inoltre, la situazione relativa a Nandez: in caso di doppio addio a centrocampo, l’uruguayano potrebbe tornare una priorità.

Fonte: Federico Masini – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.